Disclaimer

Tutto ciò che è pubblicato su www.villalaura.org (di seguito "sito" o "Villa Laura") è da ritenersi frutto di opinione personale dell'autore, in ottemperanza a quanto sancito dall'art. 21 della vigente Costituzione Italiana, e come tale deve essere interpretato e considerato.

Il sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Villa Laura non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Saranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'amministratore del sito. Saranno immediatamente rimossi. Villa Laura non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Villa Laura non è responsabile in alcun modo dei danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni presenti e pubblicate sul sito, tanto meno di quelli derivanti dalla mancata fruizione del sito per inaccessibilità dello stesso, qualsiasi ne sia la causa.

E' esclusiva responsabilità dell'utente dotarsi di sistemi e programmi finalizzati a garantire una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi. Villa Laura non è responsabile per eventuali problemi di sicurezza derivanti dagli strumenti e dalle infrastrutture di terze parti utilizzate.